Gli obiettivi raggiunti 🙂

2 milioni di iscritti ai social network.

15 milioni di pagine viste al mese.

2 milioni di iscritti ai social network.

15 milioni di pagine viste al mese.

icon-1

Ciao! E’ un piacere averti qui, e sono felice di aver catturato la tua curiosità.

Conosciamoci un pò.

Conosciamoci un pò.

Mi chiamo Antonio Pisaniello, e nel 2014 ho fondato la Web Digital Design.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, ho iniziato a lavorare con i computer fin da giovanissimo. Potrebbe sembrare poco tempo, in realtà sono cambiate tantissime cose.

Giusto per rendere l’idea, Facebook ed Instagram ancora non esistevano 🙂

Tornando a noi, subito dopo la maggiore età, ho iniziato un percorso di innumerevoli ore di formazione e collaborazioni, fino al 2014, anno in cui ho deciso di fondare la mia società. I primi anni furono abbastanza duri, lo ammetto, ma la passione per questo lavoro ha reso tutto molto più semplice.

Iniziai, un pò come fanno tutti, a realizzare qualche sito web per piccole realtà che volevano avvicinarsi al mondo online. Poi il settore dell’editoria online ha catturato la mia attenzione, e una volta lanciato il primo magazine verticale ( un piccolo giornale online che tratta un settore ben preciso ) ne fui catturato. Da li preso dall’entusiasmo e sconvolto dal quanto corresse veloce il mondo online, iniziai a “tirar su” un magazine dietro l’altro per cercare di coprire più settori possibili. Per farlo, ovviamente, mi circondai di figure professionali assolutamente necessarie, giornalisti, web writer, grafici, sistemisti, programmatori etc.

Ogni giorno c’era una novità, un nuovo modo di vedere le cose, innumerevoli nuovi “aggiornamenti di Google( questa è una piccola battutina che alcuni SEO capiranno ) e tante nuove idee da implementare. Per non portare il discorso troppo alla lunga, ti dirò che pian piano misi su un gran bel network di oltre 15 magazine. Ovviamente le cose continuarono a cambiare, alcuni progetti divennero molto importanti e permisero collaborazioni di alto livello.

Con il tempo, il lato imprenditoriale iniziò a prendere “il sopravvento” e dovetti iniziare a cedere qualche progetto per focalizzare l’attenzione su quelli più in Trend. Decisioni che poi si sono rispecchiate corrette, e che hanno permesso risultati e traguardi molto interessanti.

Giusto per anticiparti qualcosa, prima che vai a dare un occhiata al portfolio aziendale, il magazine CapelliStyle.it è stato uno dei progetti che ha riscontrato i risultati migliori, milioni di pagine viste mensili e collaborazioni con Brand famosi, come L’Oreal, Olaplex e simili.

Vuoi provarci anche tu?

Contattaci subito ed analizzeremo insieme il tuo progetto.

Contattaci subito ed analizzeremo insieme il tuo progetto.

Per visionare la lista completa dei progetti potete scaricare o visionare la versione in pdf del portfolio.

Chiedi la tua consulenza gratuita